HTC One+ arriverà a Marzo con doppia fotocamera Ultrapixel?

HTC One+, questo il papabile nome della prossima versione di HTC One, continua a far parlare di sè. Questa mattina vi abbiamo mostrato le prime custodie, mentre ora sono giunti nuovi dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche e la data di presentazione.

Una fonte anonima ha riportato al noto sito Bloomberg delle informazioni particolarmente importanti che riguardano, appunto, HTC One 2, o meglio HTC One+. Il top di gamma del 2014 dell’azienda Taiwanese dovrebbe arrivare con uno schermo più grande rispetto al predecessore, si parla di 5 pollici o poco più, e con il nuovo processore Snapdragon 805.

Inoltre, sembra che HTC One+ monterà una doppia fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel in grado di scattare foto ottime in condizioni di scarsa luminosità, ma anche in grado di cambiare il punto di fuoco dopo aver scattato l’immagine. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di Marzo, probabilmente con un evento dedicato.

HTC ha rifiutato di commentare questa fuga di informazioni, vorrà dire che c’è un pizzico di verità in quanto è stato rivelato? Cosa ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche