HTC One+ successore di One? Primi rumors sulle caratteristiche

Abbiamo più e più volte parlato di quello che avrebbe dovuto essere il successore ufficiale di HTC One: nel corso dei giorni scorsi è emerso il suo nome ufficioso, sono saltate fuori le prime informazioni e solo recentemente sono state diffuse le immagini che avrebbero ritratto HTC One 2 nella sua interezza.

Tuttavia, a distanza di qualche giorno, tutto ciò che abbiamo avuto modo di leggere potrebbe risultare compromesso da una indiscrezione dell’ultima ora. A partire dal fatto che l’erede di HTC One dovrebbe cambiare nome, e chiamarsi quindi HTC One+ (saltata ufficialmente l’ipotesi di HTC One 2?), e che le caratteristiche tecniche  potrebbero subire qualche lieve modifica.

Se tempo fa per il nuovo dispositivo di HTC prevedevamo un processore Snapdragon 800, ecco che ora le ipotesi si spostano su uno Snapdragon 805. Il display di HTC One+, invece, dovrebbe rimanere da 5 pollici Full HD (con vetro Gorilla Glass 3), la RAM potrebbe aggirarsi nell’ordine di 2 GB, mentre la batteria misurare una potenza pari a 2.900 mAh. Presente la doppia fotocamera di cui quella posteriore potrebbe incorporare un sensore da 6 o 8 megapixel, mentre quella frontale dovrebbe misurare 2.1 megapixel.

Insomma, la carne sul fuoco c’è. Ora come ora resta solo da vedere quale piega prenderà il progetto di HTC One+, nell’attesa che la sua presentazione ufficiale – attesa per il mese di Marzo – possa finalmente avere luogo.

via

Potrebbe piacerti anche