Huawei Ascend Mate 2 e P6S: primi rumors sui prezzi

Abbiamo avuto modo più volte di parlare tanto di Ascend Mate 2 quanto di Ascend P6S, entrambi dispositivi che il colosso di Huawei potrebbe lanciare già nel corso dei prossimi giorni.
Siamo ancora sprovvisti di conferme circa la data ufficiale del loro debutto, anche se grazie al CES 2014 abbiamo avuto modo di conoscere quantomeno Ascend Mate 2 (mentre, di contro, su Ascend P6S regna tuttora un silenzio totale).

Proprio in questi giorni i due terminali si stanno rendendo protagonisti di nuove indiscrezioni, stavolta riguardanti i prezzi attraverso i quali dovrebbero presentarsi al grande pubblico. Nello specifico si mormora che il listino di Ascend Mate 2 potrebbe aggirarsi sui 493$ (equivalenti ai nostri 390€), mentre Ascend P6S dovrebbe viaggiare nell’ordine di 378$ (in tal caso equivalenti a 278€).

Si tratta però di numeri che non ci sentiamo di poter confermare, se non altro perchè non hanno ricevuto alcuna ufficializzazione da parte della casa madre. Ogni dubbio sarà comunque risolto entro poche settimane, periodo entro il quale i due terminali avrebbero serie possibilità di poter vedere la luce.

Insomma, l’inizio del nuovo anno (seppur corrisponda con la fine di quello cinese), sembra proprio aprirsi col botto per il marchio Huawei!

via

Potrebbe piacerti anche