LEGO ci ha permesso di riprodurre ambientazioni, oggetti, personaggi e molto altro con i classici mattoncini colorati. Nell’ultimo periodo circolava un’interessante voce che parlava di un nuovo progetto della casa danese: un set dedicato ai Simpson!

Dopo molteplici rumor, LEGO ha ufficializzato la sua nuova partnership con la 20th Century Fox e proprio questa collaborazione gli permetterà di sfornare un box di mattoncini che consentirà agli appassionati di costruire la casa dei Simpson e, ovviamente, non mancheranno nemmeno i personaggi principali della serie (Homer, Barge, Bart, Lisa, Maggie e Ned Flanders.).

simpson-personaggi

Il set sarà messo in commercio a partire da febbraio 2014 e dobbiamo ammettere che la struttura è incredibilmente colorata e dettagliata. The Simpson House sarà sia disponibile nei negozi sia sul sito ufficiale LEGO, ma il prezzo non sarà affatto basso: 199,99 dollari.  In seguito, la casa produttrice lancerà anche nuovi personaggi.

550_Simpsons House

Questa speciale iniziativa è stata lanciata per festeggiare i 25 anni della famosa serie animata che, infatti, fu trasmessa negli Stati Uniti nel 1989. Inoltre, per celebrare la fantastica collaborazione, FOX trasmetterà nel mese di maggio un episodio speciale della serie in cui ogni personaggio giallo e l’ambientazione del cartone sarà realizzato con i classici mattoncini LEGO.

Vi lasciamo in compagnia del video che mostra, in modo molto dettagliato, la casa dei Simpson realizzata dalla casa danese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!