iOS 7.1 Beta 4 disponibile, ecco tutti i dettagli

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 7.1 per sviluppatori, che include una serie di bug fix e alcuni piccoli cambiamenti al sistema operativo. Infatti, se la beta precedente era precedentemente incentrata su alcune modifiche visive, la numero quattro si concentra su caratteristiche “nascoste” alla vista. Segue la lista delle novità introdotte. La release pubblica è vicina, ma si parla di un’altra beta, se non addirittura due, prima del rilascio.

  • Slider aggiornati: lo slider per lo sblocco del telefono posizionato nella parte inferiore della schermata è adesso più prominente, arricchito da un’animazione più lenta e luminosa. Lo stesso discorso vale per lo slider dedicato allo spegnimento del dispositivo, come mostra il video seguente.
  • Dialer con contatti: è stata modificata la funzione per aggiungere rapidamente un contatto direttamente dal tastierino numerico del sistema operativo. Adesso basta toccare l’icona “+” posizionata sulla sinistra del numero di telefono digitato.
  • dialer contacts ios 7.1 beta 4

  • Scorrimento dei messaggi: lo scrolling dei messaggi sembra comprenda ora un effetto di rimbalzo, in linea con i precedenti cambiamenti apportati al Centro di Controllo.
  • Siri: la versione britannica si presenta con una nuova voce. Non è chiaro se tale cambiamento è previsto anche per gli altri paesi.

Ulteriori informazioni sono attese nelle prossime settimane. La disponibilità pubblica di iOS 7.1 è prevista non prima della fine di febbraio.

Via

Potrebbe piacerti anche