iPhone 6, nuovo video concept basato sugli ultimi rumor

Gli ultimi rapporti pubblicati dagli analisti confermano che Apple avrebbe scelto un display da 4.8 pollici per iPhone 6, il prossimo smartphone di punta che sarà lanciato entro la fine di quest’anno. Partendo da questa notizia, alcuni appassionati in rete hanno realizzato un video concept per provare a immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone. Il filmato è disponibile di seguito.

Secondo la visione di Amine Kaddari, autore del video, iPhone 6 manterrebbe ovviamente l’estetica tipica del marchio, ma lo schermo più grande potrebbe donargli un aspetto molto vicino a quello di iPad Mini. Kaddari ipotizza l’utilizzo di metallo liquido per la scocca e la presenza di una fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica dell’immagine e sensore da 8 megapixel. Immancabile ovviamente il lettore di impronte digitali nella parte inferiore, il Touch ID che abbiamo già potuto ammirare con iPhone 5S.

Per il resto, il video non offre altri spunti, se non una certa eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti marchiati mela morsicata. Il display da 4.8 pollici sembra essere effettivamente la scelta più logica per Apple, che da sempre cerca di opporsi alla diffusione di smartphone con schermi così grandi: ma il mercato, è chiaro, ormai punta deciso in quella direzione e anche il colosso di Cupertino è costretto ad adattarsi.

Via

Potrebbe piacerti anche