Iphone 6: una foto del frame in metallo conferma il display da 4,7″?

A qualche mese di distanza dalla presentazione di Iphone 5S, si parla già del suo successore, Iphone 6, atteso con uno schermo in linea con quello dei più comuni smartphone. Una nuova immagine trapelata nelle ultime ore ci confermerebbe proprio questo aspetto.

Dalla Cina arriva una foto del presunto frame in metallo di Iphone 6 postata dai colleghi di CTech, i quali l’hanno ricevuta da una fonte anonima. Come è possibile notare nell’immagine, la cornice metallica del nuovo Iphone è di dimensioni piuttosto generose.

iphone-6-metal-frame

Secondo la fonte che ha divulgato l’immagine ed ha potuto tenere in mano l’oggetto, Iphone 6 avrà, probabilmente, uno schermo da 4,7 pollici, ma non è da escludere la possibilità che Apple scelga di adottare un pannello da 5 pollici, tanto di moda nell’anno appena passato.

Nonostante questo, però, non c’è ancora conferma concreta, nè tanto meno ufficiale, che Iphone 6 avrà realmente uno schermo più ampio dell’attuale generazione. Vorreste che Apple mantenesse ancora i 4 pollici di diagonale, oppure quale ritenete che sia la dimensione più adatta per il prossimo Iphone?

via

Potrebbe piacerti anche