Kitkat immente per Samsung Galaxy S4 GT-i9500?

Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S4 GT-i9500: sembra che Samsung abbia, infatti, iniziato a testare Android 4.4 KitKat per il modello GT i9500, quindi l’aggiornamento ufficiale potrebbe essere imminente. La notizia segue a ruota quella di qualche giorno fa, dove era stato scovato il firmware di test per la versione GT i9505, la quale ricordiamo supporta le reti LTE.

Leggi anche: Samsung Galaxy S4, trapela il firmware di Android 4.4 KitKat

Secondo alcune voci, tuttavia, Kitkat non sarebbe ancora abbastanza stabile e l’aggiornamento potrebbe ritardare ancora. L’aggiornamento ad Android 4.4 lo si aspettava già da un po’ di tempo, anche il carrier francese SFR si aspettava l’aggiornamento a Kitkat per la fine di Gennaio, segno che non dovrebbe tardare ancora molto ad arrivare. Più tempestivo è stato invece l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 3, segno che al momento è quest’ultimo terminale a dare più soddisfazioni economiche all’azienda Sud Coreana.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 3, disponibile Android 4.4.2 KitKat

L’aggiornamento in questione non dovrebbe riportare sconvolgimenti grafici, lasciando l’interfaccia utente grossomodo identica a quella attuale, con le uniche differenze nelle icone della barra di stato le quali dovrebbero richiamare da vicino lo stile di android 4.4 Kitkat. Notevolmente migliorate rispetto alla versione precedenti del software sono le performance, performance che ci aspettiamo essere ancora superiori con la release stabile.

via

Potrebbe piacerti anche