LG D830: fotocamera da 13 Megapixel e video in 4K!

Non sappiamo precisamente di che device si tratta ma continuano ad emergere informazioni su questo nuovo smartphone LG. Presumibilmente potrebbe trattarsi del nuovo top gamma LG che l’azienda coreana dovrebbe lanciare sul mercato nel mese di marzo, ma ovviamente sono tutte supposizioni. Oggi in rete sono emersi alcuni dati su questo dispositivo che ne mostrano la potenza e svelano alcune caratteristiche hardware.

Nella giornata di ieri siamo venuti in possesso di un primo test benchmark, eseguito con HTML 5 Test, riguardante il device D830 con a bordo Android 4.4 KitKat. Il punteggio registrato è davvero elevato e questo ci permette di capire che siamo di fronte ad uno smartphone di fascia elevata.

LG-D380-Android-44-KitKat-HTML5-620x256Oggi sono state svelate alcune caratteristiche hardware particolarmente interessanti, infatti, grazie all’User Agent in possesso di PhoneArena, veniamo a conoscenza della presenza di una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel in grado di girare video a 120 fps, ovvero in slow-motion, e ad una risoluzione di 2160p cioè in 4K. Ovviamente per effettuare delle operazioni così complesse ci aspettiamo che il device sia accompagnato da un processore molto potente come uno Snapdragon 805.

LG-D830

Dalla sigla (D830) possiamo ipotizzare che si tratti di uno smartphone appartenente alla stessa famiglia del G2 (D802) e del Nexus 5 (D820/D821) ma non possiamo azzardare speculazioni sul nome del device poichè potrebbe trattarsi sia del nuovo G2 Pro, sia del G Pro 2 che del G3.

Restiamo in attesa di nuove informazioni su questo nuovo smartphone LG che già da questi pochi dati promette davvero bene.

Via

 

Potrebbe piacerti anche