Sono trapelate nel web quelle che potrebbero essere le prime foto dal vivo del nuovo smartphone di LG che verrà presentato ufficialmente durante l’MWC 2014, l’LG G Pro 2! Le immagini oltre a svelarci il design del device Android di LG, ci mostrano un altro particolare molto importante, l’LG G Pro 2 infatti possiederà i tasti fisici sulla parte posteriore, precisamente come li possiede anche l’attuale top gamma, l’LG G2. Una notizia importante che ci svelerebbe anche come l’azienda Coreana sia propensa a diffondere sui tutti i suoi più importanti smartphone gli utilissimi e comodissimi tasti fisici presenti sulla back-cover.

LG-G-Pro-2 1

Le caratteristiche tecniche parlerebbero della presenza di un processore Snapdragon 800, un display abbondante da 6 pollici con risoluzione FullHD e il supporto per le reti LTE-A. Non ci resta che aspettare l’MWC 2014 per scoprire le sue caratteristiche e funzionalità complete, tuttavia le fotografie dal vivo che vi abbiamo mostrato sembrerebbero essere completamente autentiche, quindi ci aspettiamo almeno un prodotto simile a quello mostrato in questo articolo.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]