LG G Pro 2 presentato nel mese di febbraio

LG G Pro 2 sarà presentato nel mese di febbraio. Lo ha confermato lo stesso colosso coreano che si prepara dunque a svelare il suo prossimo smartphone Android di punta. Sono al momento pochissimi i dettagli noti sul dispositivo, quindi si può solo giocare con ipotesi e indiscrezioni per capire quali saranno le caratteristiche tecniche dell’interessante terminale prodotto da LG.

LG G Pro 2, a dire il vero, non è stato al centro di clamorose indiscrezioni per quanto riguarda la scheda tecnica, ma è molto probabile che si opterà per un display ancora più grande, vicino ai 6 pollici. Si è parlato anche di compatibilità con reti LTE-Advanced e del sistema operativo Android 4.4 KitKat subito disponibile al lancio, non è chiaro però con quale distribuzione.

Sebbene LG non abbia parlato di date precise, possiamo presumere che la presentazione del nuovo smartphone avverrà durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, che si terrà alla fine del prossimo mese. Difficile pensare infatti all’organizzazione di un evento dedicato, anche se non vi è da escludere nulla.

Via

Potrebbe piacerti anche