LG G2 e HTC One: aggiornamento ad Android 4.4 in arrivo!

L’LG G2 e HTC One riceveranno presto l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat! Questa volta arriva una conferma definitiva dall’operatore Francese SFR che conferma il rollout ufficiale citando delle date piuttosto precise per gli aggiornamenti di diversi device. Il device che dunque sarà aggiornato prima di tutti (tra quelli nella lista) ad Android 4.4 Kitkat è l’LG G2 che secondo l’indiscrezione riceverà l’aggiornamento in un periodo compreso tra questo mese e massimo il prossimo! Dunque, possessori dell’LG G2 preparatevi! Il vostro device in linea teorica potrebbe aggiornarsi alla nuova versione di Android anche nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda invece l’HTC One, l’operatore Francese SFR ha confermato che riceverà l’aggiornamento il mese prossimo, cioè a Febbraio. Quindi i possessori del top gamma di HTC dovranno attendere ancora minimo un mese per vedere l’ultima versione del robottino verde sul proprio device.

A questo punto essendo delle dichiarazioni rilasciate da un famoso operatore telefonico come SFR, non possiamo che fidarci delle informazioni rilasciate quindi ci rimane soltanto da attendere le date sopra citate e i rispettivi aggiornamenti. Di certo esiste soltanto una cosa, appena verrà rilasciato l’aggiornamento, non mancheremo di informarvi istantaneamente attraverso il nostro blog!

via

Potrebbe piacerti anche