LG G2 in dirittura d’arrivo in versione Gold Edition?

Ormai lo sappiamo bene: LG G2 non ha fatto il botto, o quantomeno non ha prodotto quei risultati su cui l’azienda aveva tanto sperato prima del suo lancio. Nonostante un design obiettivamente accattivante ed un comparto hardware di tutto rispetto, si può certamente affermare che G2 sia incappato in un vero e proprio flop.

A questo punto ci si chiede come LG stia pensando di risollevare le sorti del suo smartphone, e proprio nel corso di queste ore sono emerse importanti indiscrezioni su questo fronte: in particolare si mormora della possibilità che il marchio sviluppi una versione Gold Edition del suo agognato G2. Una nuova variante che sia capace di risollevare un tasso di vendita ancora piuttosto debole.

G2 Gold Edition potrebbe essere venduto al prezzo di 414€ circa per quel che riguarda il suo taglio da 32 GB, e a 365€ circa per quanto concerne la versione da 16 GB.

Ma basterà davvero l’annuncio di una nuova tonalità per invertire la rotta? Il dubbio resta, almeno fin quando non avremo modo di osservare i report delle vendite dei prossimi mesi. Resta il fatto che la presentazione di G2, avvenuta nello stesso periodo di Nexus 5 e di Galaxy Note 3, abbia in qualche modo inciso nel suo insuccesso.

via

Potrebbe piacerti anche