LG G2 Mini: trapelano in rete le prime informazioni sulla fotocamera

Vi abbiamo già parlato di LG G2 Mini e del suo possibile arrivo nel corso di questo 2014, ma oggi riceviamo le prime conferme riguardanti la sua esistenza.

Grazie allo UAProf possiamo scoprire le prime informazioni circa le caratteristiche tecniche di LG G2 Mini, anche se quanto trapelato risulta ben poco: il piccolo di casa LG monterà una fotocamera da 8 Megapixel, in grado di scattare fotografie con una dimensione massima di 3264×2448 pixel. Oltre a questo sono stati scoperti i due probabili modelli di questo dispositivo con nome in codice LG D620 ed LG D618.

Sembra essere così smentita la possibilità che LG D410, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, sia in realtà LG G2 Mini, nonostante il primo monti una CPU Snapdragon 400 e l’ultimissima versione di Android. Tornando al prossimo modello di casa LG, sembra che il piccolo G2 monterà uno schermo da 4,3 pollici e, speriamo, mantenga pressochè invariate le caratteristiche rispetto al fratello maggiore.

Insomma, dopo Galaxy S4 Mini, HTC One Mini ed Xperia Z1 Compact, un nuovo smartphone “mini” sta per approdare sul mercato. Ma qual è il vostro preferito?

via

Potrebbe piacerti anche