LG G2 Gold Edition: nuove immagini promozionali e le prime foto dal vivo lo confermano!

Abbiamo potuto vedere soltanto pochi giorni fa come sia trapelata nel web una prima immagine che rappresentava per la prima volta l’LG G2 nella versione dorata. Oggi viene confermata la nuova colorazione attraverso due nuove immagini promozionali e delle prime foto dal vivo che mostrerebbero il device che e sopratutto proverebbero la sua effettiva esistenza sul mercato. Eccovi le immagini promozionali e le foto dal vivo che siamo riusciti a scovare:

lg-g2-orolg-g2-oro 1

Da notare come ci sia una bella differenza di tonalità tra le foto dal vivo (trapelate attraverso un sito Vietnamita) e quelle promozionali (provenienti dalla Cina), infatti pur trattandosi della stessa versione, le foto dal vivo mostrerebbero un colore del device che si avvicina di più al classico “champagne”.

Vi ricordiamo che secondo le informazioni precedentemente trapelate l’LG G2 d’oro, dovrebbe venir commercializzato al prezzo di 565$ per la versione 32 GB e 500$. Adesso che avete avuto modo di vederlo anche dal vivo, cosa ne dite? Vi piace?

Aggiornamento: sono trapelate anche delle immagini della versione rossa che a questo punto si va ad aggiungere alla gamma di colori dell’LG G2!

Potrebbe piacerti anche