LG webOS TV, trapela la prima immagine

Si è già parlato nelle scorse settimane di una nuova serie di Smart TV LG da lanciare nel 2014 con una versione inedita di webOS TV. Adesso, arriva dal sempre ben informato account Twitter @evleaks la prima presunta immagine del sistema operativo, che mostra quindi come potrebbe essere l’interfaccia utente del nuovo webOS TV. Non proprio identica a quella vista su smartphone, ma comunque molto simile nelle funzionalità.

L’immagine permette di notare infatti un look dallo stile particolarmente moderno che sembra suggerire la presenza di base di applicazioni come YouTube, Facebook, Skype, Twitter e altre ancora. Per quanto riguarda il TV, o comunque la generazione di Smart TV destinata a rilanciare webOS anche in questo settore, è da notare la presenza di una soundbar frontale.

L’annuncio ufficiale avverrà, secondo previsioni, nei prossimi giorni, durante il Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas. Le indiscrezioni parlano di un processore da 2.2 GHz incluso e 1.5 GB di RAM, utili ovviamente per la gestione senza intoppi del sistema operativo. Per il momento non si sa nulla circa il prezzo di partenza di questa nuova generazione di smart TV.

Via

Potrebbe piacerti anche