Maleficent, arriva un nuovo trailer del film Disney con Angelina Jolie

Vi abbiamo già mostrato la celeberrima Angelina Jolie nei panni di un’interessante antagonista Disney. Questa volta il “male” sarà il protagonista di un film firmato dalla nota casa cinematografica d’animazione che ci permetterà di conoscere la vera storia de La Bella addormentata nel bosco.

Stiamo parlando di Maleficent, il film che spiegherà l’origine della tremenda malvagità della strega “Malefica” che, appunto, sarà interpretata dalla Jolie.

Il titolo arriverà al cinema nel corso del 2014, con precisione le sale cinematografiche italiane dovrebbero proiettarlo nel mese di maggio.

Il nuovo trailer, della durata di un minuto e mezzo, ci evidenza ancora una volta la trama: tutti conoscono la storia della Bella addormentata nel bosco, ma ora scoprirete la verità! Potrete vedere la nota attrice vestire perfettamente i panni di Maleficent, il Re che ha reso il suo cuore di pietra ed anche la dolce e innocente Aurora che diverrà la vittima della malefica strega.

Volete scoprire tutta la verità sulla misteriosa regina della foresta divenuta, in seguito, una tremenda e malvagia maga? Potrete farlo solo vedendo il film che sarà trasmesso tra pochi mesi al cinema. Intanto, godetevi questa piccola anteprima.

Via

Potrebbe piacerti anche