Motorola Moto G, Android 4.4.2 KitKat arriva in Europa

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Motorola Moto G è in arrivo anche in Europa. A quasi un mese dal rilascio negli Stati Uniti, presto anche gli smartphone acquistati nel vecchio continente potranno essere aggiornati alla nuova versione del sistema operativo di casa Google. Sembra infatti sia questione di pochi giorni o settimane, almeno stando ai siti ufficiali europei di Motorola, che specificano adesso l’imminente disponibilità dell’aggiornamento. La data purtroppo non è precisata.

Android 4.4.2 KitKat per Motorola Moto G aggiunge tutte le novità già inserite con l’update distribuito negli Stati Uniti. Tuttavia, la versione software diversa (KLB 20.9-1.101.9), suggerisce che possano essere inserite altre caratteristiche, come un miglioramento delle prestazioni e correzione di eventuali bug. Nessuna informazione in merito al momento, non resta che attendere la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale che avverrà come sempre in modalità OTA.

motorola-moto-g

Motorola Moto G è uno smartphone Android disponibile dal mese di novembre che comprende un display touchscreen LCD HD con una diagonale di 4.5 pollici. Il sistema è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 e 1 GB di RAM. La memoria flash è di 8 o 16 GB, non espandibile tramite microSD. Tra le altre cose, abbiamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED autofocus e registrazione video a 720p e 30 FPS e un sensore frontale da 1.3 megapixel. La batteria è di 2.070mAh, non removibile.

Via

Potrebbe piacerti anche