Motorola Moto X: in sconto solo per pochi minuti!

Motorola ha deciso di puntare moltissimo sul Moto X, uno dei device migliori presenti attualmente sul mercato, pensando bene di applicare uno sconto di ben 100$ al momento dell’acquisto, ma solo per un’ora! Infatti, se si vuole godere di tale opportunità bisogna acquistare lo smartphone il 27 gennaio dalle ore 15:00 alle 16:00! Solo 60 minuti per poter usufruire di un’offerta davvero allettante per l’attuale device di punta della casa alata.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto X sbarca su Amazon Italia a 399€ 

Grazie a questa promozione sarà possibile acquistare il Moto X a soli 299$, un prezzo davvero concorrenziale per uno smartphone di questo calibro che spicca tra i migliori device, non tanto per caratteristiche hardware particolarmente potenti o innovative ma per un’ottimizzazione software davvero di alto livello.

moto

Le sorprese non finiscono qui, infatti sempre attraverso il proprio canale Twitter, Motorola propone un’ulteriore offerta per gli innamorati. Il giorno di San Valentino sarà possibile usufruire di uno sconto di 70$ al momento dell’acquisto!

motox

Che dire, delle offerte davvero vantaggiose ma di cui potranno beneficiare solo gli utenti statunitensi, infatti al momento non si hanno notizie di possibili promozioni simili anche in Europa. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che nel nostro continente lo smartphone è presente solo da pochi giorni, precisamente dal 14 Gennaio, ma a nostro avviso delle simili offerte potrebbero lanciare il prodotto ai primi posti tra gli smartphone più venduti del momento. Qualora Motorola decidesse di applicare tali sconti anche in Europa, non mancheremo nell’informarvi tempestivamente, visto il tempo limitato che viene messo a disposizione.

Ad un prezzo di 299€, questo probabilmente sarebbe il prezzo applicato nel nostro paese, acquistereste il Moto X o a quel prezzo pensate ci sia di meglio?

Via

Potrebbe piacerti anche