Nexus 10 2014: compaiono due nuove immagini e le caratteristiche tecniche!

Il Nexus 10 2014 viene  mostrato nuovamente attraverso due nuove immagini fornite direttamente dal solito @evleaks attraverso i suoi vari profili social e dal blog pocket-lint. Le due immagini ritrarrebbero due versioni differenti del Nexus 10 2014 probabilmente prodotte da Samsung, una con back-cover bianca (vedi il contorno presente su una parte dell’immagine fornita da @evleaks) e una che invece presenterebbe una back-cover nera (vedi l’immagine fornita da Pocket-lint).

N10

Purtroppo non è assolutamente detto, e ci tengono a precisarlo anche le varie fonti, che le immagini siano considerabili effettivamente veritiere. Tuttavia anche il semplice fatto che due immagini di un medesimo device siano trapelate attraverso due fonti diverse sembra supportare la tesi che siano effettivamente vere e affidabili. Quindi anche se ancora non ci sono delle prove tangibili, con queste foto potrebbe essere stata definitamente sotterrata la possibilità che il Nexus 10 di nuova generazione sia prodotto da ASUS o da LG.

n10-2

In ogni caso @evleaks sembra aver rivelato anche le possibili caratteristiche tecniche che avrà questo Nexus 10 di seconda generazione:

  • processore Exynos 5
  • 3 GB di RAM
  • display 2560 x 1600 pixel
  • fotocamera posteriore da 5 megapixel
  • fotocamera anteriore da 3 megapixel
  • memoria interna da 16/32 GB
  • Android 4.5 KitKat

Verso la fine della scheda tecnica avrete notato una cosa che vi avrà fatto sobbalzare, Android 4.5! Sarà questa la versione di Android che porterà a bordo il Nexus 10 2014? L’immagine, attraverso l’orario mostrato nella schermata, sembra dirci proprio di si! A questo punto non ci resta che attendere nuove informazioni e magari di veder finalmente lanciato sul mercato questo nuovo attesissimo tablet Android!

via, via 2,

Potrebbe piacerti anche