Nexus 5 Red Edition: ecco il primo render ufficioso!

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato in anteprima come Nexus 5 stesse arrivando anche nell’inedita Red Edition, pochi giorni dopo è arrivata un’ulteriore conferma grazie ad uno stock di modelli, probabilmente il primo lotto prodotto, ed ora scopriamolo ancor più da vicino grazie al primo render ufficioso.

A svelarcelo è ancora una volta @evleaks, il quale tramite la sua pagina Twitter ha pubblicato l’immagine che vedete qui in basso, che mostra nei minimi particolari il design del nuovo Nexus 5 Red Edition. È senz’altro molto bello, ma non a tutti potrebbe piacere, o meglio dopo un po’ di tempo potrebbe stancare.

nexus-5-red-edition

Nonostante questo, si presume che Nexus 5 Red Edition verrà reso disponibile ufficialmente nel Google Play Devices a partire da martedì 4 Febbraio. Non sono previste variazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Dunque non ci resta che attendere e sperare che questa nuova versione dello smartphone Google verrà reso disponibile fin da subito anche nel nostro paese. E se Google decidesse di presentarlo assieme ad una nuova release di Android, ad esempio la 4.4.3?

via

 

Potrebbe piacerti anche