Nokia Lumia 1320 sarà disponibile anche in Italia a partire dal prossimo 10 febbraio. Lo ha confermato la divisione nostrana del produttore finlandese che spiega come lo smartphone uscirà nei colori nero, giallo, arancio e bianco a un prezzo consigliato al pubblico di 349,90 euro. Si tratta dello stesso dispositivo annunciato lo scorso ottobre ad Abu Dhabi e che si contraddistingue per dimensioni del display abbastanza generose.

Lo schermo LCD IPS Gorilla Glass 3 con risoluzione 720p ha infatti una diagonale di 6 pollici, superiore persino a quella dei dispositivi della linea Galaxy Note, che di fatto hanno lanciato la moda del cosiddetto phablet. L’hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core a 1.7 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 64 GB di spazio aggiuntivo.

nokia lumia 1320

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 5 megapixel con autofocus e flash e garantisce registrazione video Full HD a 30 FPS. Presente anche un obiettivo frontale da 0.3 megapixel. Il comparto connettività comprende supporto LTE, WiFi 802.11 (2.4 GHz b/g/n), Bluetooth 4.0+LE, micro-USB 2.0 e jack cuffie da 3.5 mm. Il quadro delle caratteristiche tecniche è completato da accelerometro, sensore di prossimità, magnetometro, giroscopio, sensore di luce ambientale e batteria da 3.400mAh per un’autonomia massima dichiarata di 21 ore in connettività dati. Il tutto è racchiuso all’interno di una elegante scocca dalle dimensioni di 164,25 x 85,9 x 9,79 mm e un peso complessivo di 220 grammi. Il sistema operativo è Windows Phone 8.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]