Nokia Lumia 1520v: spunta una nuova foto

Novità in arrivo per Lumia 1520v! La versione mini del noto terminale Nokia torna a far parlare di sé per merito di un nuovo scatto trapelato in rete. Si tratta di una foto che dovrebbe riprendere fedelmente il design del phablet ormai prossimo al lancio.

Ecco dunque uno schermo inferiore ai 6 pollici (si parla di 4.45″ con risoluzione 720) che va a combinarsi ad una classica schermata Smart. Il tutto è mosso da un comparto hardware di considerevole portata: 2 GB di RAM, una fotocamera da 14 megapixel ed una batteria da 2.370 mAh.

lumia-1520v

Ma al di là delle caratteristiche tecniche su cui attendiamo una conferma ufficiale, resta il fatto che qualora la foto dovesse rivelarsi attendibile il form factor del nuovo Lumia 1520v apparirebbe senz’altro compatto ed in controtendenza rispetto a quanto già visto nel catalogo Nokia.

E mentre si attendono ulteriori sviluppi, la rete si sta già popolando di una fitta serie di indiscrezioni riguardanti la data di lancio del terminale. In particolare, il debutto di Lumia 1520v si stima per il mese di Aprile, in occasione del tanto atteso MWC 2014 che caratterizzerà l’ormai prossima primavera.
E per quanto riguarda il prezzo? Su questo fronte nessuna certezza: solo un grande punto interrogativo!

via

Potrebbe piacerti anche