Nokia Lumia 929, trapelano immagini e scheda tecnica

Nokia Lumia 929, conosciuto in rete con il nome in codice “Icon”, è probabilmente uno dei segreti peggio tenuti nella storia del settore. Continuano infatti arrivare indiscrezioni e conferme circa le caratteristiche tecniche e il design del nuovo smartphone Windows Phone che, a questo punto, si presume verrà presentato nelle prossime settimane. Il dispositivo è apparso infatti sul test site ufficiale di Verizon, l’operatore che dovrebbe commercializzare in esclusiva il device negli Stati Uniti.

Nel dettaglio, la pagina web specifica che Nokia Lumia 929 comprende un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.2 GHz, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una batteria da 2.510mAh. Non sono svelate le altre specifiche, ma recenti indiscrezioni parlavano di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna senza supporto microSD.

nokia lumia 929 icon

Come se non bastasse questo, WPcentral.com fa sapere che al Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas, il produttore di accessori per smartphone Incipio ha mostrato una custodia dedicata proprio al Nokia Lumia 929, alimentando dunque le voci che parlano di una presentazione ormai praticamente imminente. Il prezzo indicato sul sito Verizon è di 777 dollari, ma sembra essere un semplice place holder per la pagina, visto che non vi sono differenze con il costo indicato con un contratto di abbonamento biennale.

Via

Potrebbe piacerti anche