Nuovo esperimento Twitter: seguire i tweet degli utenti Preferiti

Se non potete fare a meno dell’uccellino Larry (Twitter), sicuramente conoscerete gli esperimenti lanciati da questo noto servizio di microblogging. Stiamo parlando di @MagicRecs (il profilo che invia consigli su utenti particolarmente seguiti), @EventParrot (invia privatamente le news flash più importanti) e adesso la piattaforma social introduce una nuova funzione, ma solo per Android.

Gli utenti del robottino verde potrebbero aver notato la presenza di un nuovo tasto: una piccola stella situata vicino al bottone per seguire o non seguire un Profilo. Il primo ad accorgersi della presenza di questa nuova possibilità è stato Drew Olanoff che ha subito condiviso la novità  sul suo profilo di Twitter. A che cosa serve questo nuovo bottone? Selezionando potrete seguire in modo costante l’utente! Ogni qualvolta che quest’ultimo lancerà un tweet, riceverete una notifica che vi segnalerà la presenza del nuovo contenuto pubblicato! In questo modo, dunque, non perderete nessun post inserito da quel preciso profilo di Twitter!

Un nuovo esperimento molto interessante che, come abbiamo già detto, è in fase di test solo su Android. Questo significa che, proprio come tutte le altre, la funzione potrebbe essere semplicemente cestinata o, se dovesse avere successo, dovrebbe arrivare su iPhone e, magari, anche nella versione desktop.

E voi, che cosa ne pensate? Ricevere delle notifiche push quando il vostro utente Preferito lancerà qualche nuovo tweet?

Via

Potrebbe piacerti anche