Only Lovers Left Alive, un particolare film di vampiri con Tom Hiddleston

Siamo abituati a vedere Tom Hiddleston nei panni del temibile Loki nei film Thor e The Avengers, ma l’attore non riveste, ovviamente, solo il ruolo del personaggio fuoriuscito dall’universo Marvel. Hiddleston è il protagonista anche del particolare film Only Lovers Left Alive, un film presentato durante la 66esima edizione del Festival di Cannes.

La trama del film risulta abbastanza originale e particolare, la pellicola parla della storia di Adam, Eva e Ian, tre vampiri che nel corso dei secoli si sono rincarnati in illustri personaggi. Non ci troviamo dinnanzi ai semplici succhiasangue che fanno di tutto per nutrirsi di esseri umani, ma di personaggi intrisi di cultura e profondamente insoddisfatti dell’umanità che li circonda. Addirittura gli essere viventi vengono paragonati a degli zombie in via di estinzione.

Non manca una storia d’amore non convenzionale tra Adam (Tom Hiddleston) ed Eva (Tilda Swinton ). Il film uscirà il 21 febbraio nel Regno Unito e il 21 aprile negli Stati Uniti. Non aspettatevi il solito film a base di vampiri, il regista Jim Jarmusch vuole offrire una nuova visione di questo misterioso mondo e spezzare l’ormai infinita catena di lungometraggi che trattano sempre nel solito modo i succhiasangue.

Che cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche