Oppo: Find 5 Mini è realtà, ma solo in Indonesia

Nonostante in queste ore il CES di Las Vegas stia monopolizzando tutte le attenzioni su di sé, dall’Indonesia si leva una novità piuttosto importante per il noto marchio di Oppo. E’ qui, infatti, che l’azienda ha ufficialmente svelato il nuovo smartphone tanto atteso dal pubblico della telefonia mobile: il discusso Find 5 Mini si è finalmente fatto conoscere dai suoi potenziali acquirenti.

Il terminale, che fa sue caratteristiche tecniche piuttosto buone, sembra aspirare a conquistare una fascia media di mercato: il display ha un’ampiezza da 4.7 pollici qHD con risoluzione 540 x 960 pixel, il processore trova concretezza in un MediaTek MT6589 quad-core da 1.3 GHz, mentre la batteria ha una capacità da 2.000 mAh.

Il comparto delle memorie può invece contare su una RAM da 1 GB e su uno spazio interno da 4 GB, mentre una doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel è pronta ad appagare le esigenze (video)ludiche dei suoi possessori. Il sistema operativo, infine, è basato su Android nella sua versione 4.2 con ColorOS.

Tuttavia, in contemporanea con la diffusione delle sue specifiche tecniche, sembra prender piede un’amara realtà: Oppo Find 5 Mini potrebbe non varcare i confini dell’Indonesia risultando quindi disponibile per il solo mercato locale. Il prezzo di vendita con il quale verrà commercializzato sarà pari a 3.699.000 Rp, equivalenti ai nostri 220€ circa.

via

Potrebbe piacerti anche