Pebble Steel, l’inedito smartwatch in Gorilla Glass | VIDEO

Dopo indiscrezioni su indiscrezioni, è servito il CES 2014 affinché venisse ufficializzato: Pebble Steel, la nuova versione del celebre smartwatch, è ormai entrato a far parte del mercato hi-tech!
Design sofisticato e funzionalità al passo coi tempi fanno di Steel un dispositivo decisamente invitante: il design, fortemente influenzato da un cinturino intercambiabile in acciaio o in pelle, sembra combinarsi perfettamente con le specifiche hardware/software che il dispositivo integra al suo interno.

In realtà le specifiche sono tutto sommato identiche alla versione in plastica di Pebble. La vera ondata di novità, quindi, è per lo più rappresentata da un aspetto estetico rivoluzionato in ogni suo minimo dettaglio.

Pebble Steel pesa due grammi in meno del suo predecessore, è dotato di uno schermo e-Paper resistente all’acqua ed integra un vetro Gorilla Glass.
I tasti in acciaio, posizionati lungo il suo contorno, rendono pratica qualsiasi tipo di operazione; mentre il nuovo LED collocato nella parte inferiore ci tiene costantemente aggiornati circa lo stato di carica della batteria.

Lo smartwatch sarà disponibile all’acquisto online a partire da mercoledì 28 gennaio. Il prezzo? Attualmente sembra aggirarsi nell’ordine dei 249 dollari, ovverosia con una maggiorazione di 100 dollari rispetto alla precedente versione di Pebble in plastica.
Entro la fine di questo mese, inoltre, è atteso anche il rilascio del Pebble App Store, piattaforma virtuale attraverso cui sarà possibile scaricare applicazioni in grado di animare il mondo operativo di Pebble Steel!

via

Potrebbe piacerti anche