Problemi al display di LG G Flex: tutto normale secondo LG!

Come tutti ben sappiamo LG G Flex è uno degli smartphone più discussi negli ultimi tempi non solo per la sua caratteristica hardware che lo contraddistingue, cioè un display curvo e leggermente flessibile, ma anche per il prezzo di lancio davvero esorbitante, si parla infatti di ben 899€! Ma quello che ci porta a parlare nuovamente di questo innovativo device targato LG è un problema al display riscontrato da moltissimi utenti della Corea, unico paese in cui il dispositivo è già sul mercato.

LG G Flex è dotato di un ampio display da 6″ con tecnologia Poled che riesce a garantire un’esperienza visiva unica nell’ambito mobile. Purtroppo però sono molti gli utenti coreani che riferiscono problemi proprio al display lamentando la formazione di piccole bolle d’aria al di sotto del pannello, come chiaramente potete notare dall’immagine sottostante.

G-FlexOvviamente gli utenti hanno immediatamente contattato l’assistenza tecnica di LG ricevendo però una risposta negativa alla richiesta della sostituzione del dispositivo. La motivazione data è la seguente: “è tutto nella norma poichè si tratta di un problema dovuto all’elasticità del materiale con cui è realizzato, perciò se si tende ad appiattire il device potrebbero formarsi delle bolle che non compromettono la qualità e le prestazioni del dispositivo , dunque non è prevista la sostituzione”.

Inoltre, molti degli utenti che hanno segnalato il problema affermano di non aver mai provato ad appiattire il proprio G Flex e quindi ritengono di aver ogni ragione nel richiedere la sostituzione del proprio smartphone che, vista l’enorme cifra spesa per acquistarlo, vorrebbero giustamente che fosse esente da qualsiasi problema.

Tutto ciò sembra avere dell’assurdo e non mette di certo in buona luce l’azienda coreana che negli ultimi tempi sembrava poter diventare una delle migliori case produttrici di smartphone sotto ogni punto di vista, sia dal lato costruttivo che da quello assistenziale. Purtroppo LG sembra aver fatto un enorme passo falso che intaccherà sulla fiducia degli acquirenti e di molti fan che avevano già in programma l’acquisto di questo smartphone all’uscita nel nostro mercato tra poche settimane.

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Via

 

Potrebbe piacerti anche