PsVita Slim in preordine su ShopTo al costo di £189

PsVita Slim domani sarà disponibile per il pre-ordine, la notizia arriva direttamente da una newsletter di ShopTo inviata ai clienti oggi pomeriggio.

VG247 ha contattato direttamente ShopTo i quali hanno confermato la mail, asserendo che non è stata inviata per errore; il che è un po’ strano visto che non ci sono state comunicazioni da parte di  Sony. Una fonte interna di VG247 ha inoltre sviscerato ulteriori dettagli: la PsVita lite sarà venduta in bundle con un gioco al prezzo di £189, circa 230€ e solo, almeno in un primo momento, in colore nero.

shopto psvita slim

Probabilmente Sony voleva presentare a sorpresa la nuova PsVita Slim domani 30 Gennaio 2014, giorno dell’evento londinese, ma ShopTo le ha rovinato la scena avvisando i suoi utenti della preordinazione con un giorno in anticipo.

Leggi anche: Sony, nuova console slim presentata il 30 gennaio?

Secondo le speculazioni la PsVita Slim dovrebbe essere circa il 20% più sottile e con un display LCD al posto dell’OLED il quale dovrebbe assicurare una resa della batteria migliore, forse a scapito della risoluzione e della nitidezza dei colori.

Noi non vediamo l’ora di vedere in azione la nuova PsVita Slim e vi diamo appuntamento a domani per l’evento londinese di Sony!

fonte

Potrebbe piacerti anche