Secondo Sammobile.com, il Galaxy Note 3 Lite potrebbe presto essere presentato ufficialmente. Nelle ultime settimane si sono susseguite innumerevoli voci riguardo al Galaxy Note 3 Lite, ma sembra che finalmente le voci stiano trovando conferma.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 3 Lite, altre prove confermano lo smartphone?

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 3 Lite al MWC 2014?

I rumors sarebbero stati infatti avvalorati da un rivenditore belga, il quale ha rivelato a Sammobile la disponibilità per il pre-ordine del Galaxy Note 3 Lite, riuscendo addirittura a fare le stampe del prodotto.

Come potete vedere, il Galaxy Note 3 Lite è davvero molto simile al fratello maggiore e sarà simile anche nel prezzo il quale dovrebbe aggirarsi intorno ai 599 €, anche se crediamo scenderà presto di almeno un centinaio di euro. Le specifiche non sono ancora ufficiali, però il terminale dovrebbe avere un display da 5,55 pollici di risoluzione 720p Super AMOLED, fotocamera da 8 megapixel, 2GB di RAM, 16GB di storage con la possibilità di aumentare fino a 64 GB grazie allo slot microSD, una batteria da 3.100 mAh, connettività LTE e Android 4.3. Grazie alla S-Pen avremo le stesse funzioni del Note 3 come ad esempio: Air Comand, Action Memo, Scrapbook, Display Write, S Finder, Windows Pen, S Note, Multi Window, ecc. Il Galaxy Note 3 Lite sarà lanciato sul mercato con tutta probabilità entro la fine di marzo, ma è attesa la presentazione ufficiale in concomitanza del MWC di fine febbraio.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]