Samsung Galaxy Glass in arrivo all’IFA 2014?

Samsung, dopo aver lanciato ufficialmente all’IFA il Galaxy Gear, sembra che al momento stia lavorando ad un nuovo dispositivo indossabile per il 2014, i Galaxy Glass.

Secondo fonti Coreane, Samsung sta attualmente preparando questi nuovi occhiali intelligenti che verranno svelati ufficialmente all’IFA 2014 di Berlino, che si svolgerà a Settembre. Dopo i Google Glass, insomma, ora anche l’azienda leader del mercato degli smartphone Android si accinge a lanciare un proprio modello di smart glasses.

Secondo quanto trapelato i Galaxy Glass avranno funzionalità simili a quelle di Galaxy Gear, e permetteranno quindi di poter telefonare, scattare foto, ascoltare la musica e visualizzare le notifiche senza aver bisogno di utilizzare il telefono. Samsung, inoltre, farà molta attenzione al design di questo prodotto, e realizzerà degli occhiali dalle forme semplici ma allo stesso tempo attraenti, così da non sfigurare nella vita di tutti i giorni.

Non ci sono tutt’ora fonti ufficiali che confermano l’arrivo dei Galaxy Glass quest’anno, ma sicuramente ne sentiremo parlare ancora nelle prossime settimane.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche