Samsung Galaxy Note 3 Lite, altre prove confermano lo smartphone?

Si torna a parlare del Samsung Galaxy Note 3 Lite, edizione economica del noto phablet Android che dovrebbe essere presentata nelle prossime settimane: probabilmente già al CES 2014 di Las Vegas che si terrà tra pochi giorni in California. Un profilo “User Agent” trapelato nelle scorse ore in rete direttamente dal sito ufficiale dell’azienda sembra svelare infatti alcune caratteristiche del dispositivo, nome in codice Samsung SM-N750.

Naturalmente non è assolutamente certo che sia proprio questo device il tanto chiacchierato Galaxy Note 3 Lite, tuttavia le poche specifiche tecniche trapelate fanno pensare a un dispositivo per fasce economiche del mercato, dunque allineato alle indiscrezioni sulla nuova versione del Note. In questo caso, troviamo infatti un display con risoluzione da 1.280 x 720 pixel, alimentato da un processore ARM11.

galaxy note 3 profilo user agent

A ciò va aggiunto quanto si è detto nelle scorse settimane: Samsung Galaxy Note 3 Lite dovrebbe presentare una fotocamera posteriore da 8 megapixel (depotenziata rispetto il sensore da 13 megapixel visto nel modello originale), un processore Snapdragon 400 e un display dalla diagonale compresa tra i 5.5 e 5.7 pollici. Non rimane che attendere le prossime settimane per capire quando il dispositivo verrà annunciato e quindi quale indiscrezioni avevano effettivamente ragione.

Via

Potrebbe piacerti anche