Samsung Galaxy Note 3 Neo: ecco la prima immagine dal vivo!

Abbiamo potuto vedere già da qualche tempo come Samsung stia lavorando ad un phablet che sia una versione più economica del Galaxy Note 3 senza però alterarne le funzionalità. Oggi è trapelata la prima immagine di questo curioso device, il Samsung Galaxy Note 3 Neo. Come potete vedere facilmente dall’immagine, il device di Sinistra, cioè il Galaxy Note 3 Neo appare praticamente uguale come forma e design a quello di destra, il Galaxy Note 3 “originale”.

L’unica cosa che sembra cambiare drasticamente è proprio la dimensione del display che passa dai 5.7 pollici del Galaxy Note 3 a 5.5 di questo nuovo ed inedito device. Quindi a livello di estetica troviamo device estremamente simili con però delle dimensioni diverse. In ogni caso la cosa capace di differenziare i due device è la scheda tecnica dato che effettivamente presenta delle differenze piuttosto grosse.

Vedi caratteristiche tecniche: Samsung Galaxy Note 3 Neo con CPU hexa-core: caratteristiche tecniche

A questo punto non rimane che domandarci, quale motivo spingerà l’utenza ad acquistare un Galaxy Note 3 Neo rispetto ad esempio a prendere un Galaxy Note 2 dato che probabilmente avranno prezzo simile? La risposta a questa domanda potrebbe risiedere nel fatto che il Samsung Galaxy Note 3 Neo probabilmente avrà in esclusiva per un grosso periodo la nuova interfaccia Magazine UX ottimizzata per il phablet!

via

Potrebbe piacerti anche