Samsung Galaxy S5 avrà fotocamera da 20 Megapixel e lettore dell’iride

Con l’inizio di questa nuova settimana sono arrivati anche alcune novità riguardanti le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S5.

Una fonte anonima ha dato alcune conferme ed altrettante smentite ai colleghi di PhoneArena: ancora una volta ci viene ribadita la presenza di uno schermo con risoluzione di 2560×1440 pixel, che dovrebbe essere lo standard dei prodotti top gamma di questo 2014, e trova ulteriore conferma anche la presenza della batteria da 2.900 mAh.

Le novità più interessanti, però, si riveleranno essere la fotocamera da 20 Megapixel, e non da 16 Megapixel come è stato sostenuto fin’ora. Inoltre, sembra che questo nuovo sensore sarà in grado di registrare video in 4k e darà anche la possibilità di catturare scatti fotografici durante la registrazione.

galaxy-s5-eyescanner

Un’altra novità, sarà il lettore dell’iride piuttosto che il sensore di impronte digitali, il che metterebbe in luce Samsung poichè non ci sono ancora telefoni commerciali con questo congegno installato.

Infine, qualche altra parola su materiali e accessori: secondo la fonte anonima Samsung Galaxy S5 non sarà in metallo come in tanti credono, e verranno commercializzati una serie di accessori dedicati alla salute ed alla forma fisica, dei quali ancora non si conoscono i dettagli.

Sembrano essere tutte speculazioni realistiche, ma fra tutte queste informazioni trapelate, quali saranno le vere specifiche tecniche del Galaxy S5?

via

Potrebbe piacerti anche