Samsung Galaxy S5 presentato nel mese di marzo?

Samsung Galaxy S5 potrebbe saltare l’appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona di fine febbraio. Lo rivela un noto giornalista italiano su Twitter, che spiega di aver ricevuto conferme da una fonte affidabile circa un evento che si terrà intorno la metà di marzo a Londra, organizzato proprio per svelare il prossimo smartphone Android di punta del colosso coreano. Ed effettivamente è un’indiscrezione che non sorprende più di tanto.

Samsung non presenta un device di prima fascia al Mobile World Congress addirittura dal Galaxy S2, quindi avrebbe sorpreso un cambio di piani in questo senso. La famiglia dei Galaxy S è diventata indiscutibilmente la rivale numero uno per Apple e i suoi iPhone e sarebbe un danno relegare la presentazione del nuovo esponente a un evento affollato come il MWC. È chiaramente meglio studiare un evento personalizzato, in cui tutta l’attenzione possa focalizzarsi appunto sul Samsung Galaxy S5.

samsung galaxy s5 videoconferenza

Naturalmente, trattandosi di una semplice indiscrezione va presa come tale, ma ragionando logicamente è lecito pensare a una cornice differente e specifica per la prima presentazione dell’erede del Galaxy S4. Del resto, Samsung ha certamente le possibilità economiche per pensare a qualcosa del genere e magari sfruttare il Mobile World Congress 2014 per qualche presentazione minore, comunque interessante.

Via

Potrebbe piacerti anche