Samsung Galaxy S5: presentazione “confermata” all’MWC 2014 con nuovo materiale!

Abbiamo visto in questi giorni una marea di voci riguardanti il possibile lancio del Samsung Galaxy S5 direttamente all’MWC 2014 di Febbraio. Ora secondo i media coreani è arrivata una vera e propria conferma quasi ufficiale a queste voci. La notizia arriverebbe direttamente dal Vice Presidente di Samsung Dong-hoon Chang che durante una festa di capodanno a Seul si sarebbe lasciato sfuggire delle dichiarazioni davvero importanti confermando di fatto come i rumor riguardanti la presentazione della prossima ammiraglia di Samsung all’MWC 2014 siano effettivamente veri!

VEDI ANCHE: Samsung Galaxy S5: sarà il primo smartphone con 4 GB di RAM

Oltre ai dettagli riguardanti la presentazione, la stessa persona avrebbe anche confermato come il Galaxy S5 sarà composto da un nuovo materiale  e come l’azienda stia ragionando su se rendere flessibile il device.

Precisiamo però come il vice presidente di Samsung abbia semplicemente parlato di “nuovo materiale”, cosa che potrebbe effettivamente non essere direttamente riferita ad una versione metallica, ma magari ad un nuovo tipo di materiale plastico (non più il classico policarbonato).

Per quanto riguarda la data di presentazione che sarebbe stata confermata per l’MWC di 2014 di Febbraio, non possiamo che effettivamente fidarci di una data rivelata da un personaggio così attendibile. Resta però da capire se il sito Coreano abbia effettivamente rivelato delle informazioni vere e non montate ad arte… Lo scopriremo tra meno di due mesi!

fonte, via

Potrebbe piacerti anche