Samsung Galaxy Tab Pro 10.1, caratteristiche tecniche svelate?

Il Samsung Galaxy Tab Pro 10.1, nome in codice Samsung SM-T520, non è ancora stato presentato ufficialmente, ma grazie alle informazioni provenienti dal popolare benchmark AnTuTu siamo in grado di scoprire le caratteristiche che dovrebbe presentare il prossimo tablet Android del colosso coreano. Il dispositivo ha raggiunto l’impressionante punteggio di 33838 punti.

Secondo quanto si legge su AnTuTu, il Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 monterà un processore dalla frequenza di clock massima di 1.9 GHz, probabilmente il chip Exynos 5 Octa (5420). Il display, forse di tipo Super AMOLED, avrà una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, la stessa offerta dal Galaxy Note 10.1 2014 Edition.

Tra le altre caratteristiche svelate troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, sicuramente espandibile tramite schede microSD. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 8 megapixel, accompagnata dal canonico sensore frontale da 2 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.2 KitKat. Sebbene le informazioni provengano da una fonte super affidabile, è meglio attendere comunque l’annuncio ufficiale che avverrà probabilmente tra qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche e le informazioni del nuovo Samsung Galaxy Tab Pro. Non è da escludere che già al CES 2014 di Las Vegas possa avvenire la presentazione.

Via

Potrebbe piacerti anche