Samsung lancia il Galaxy Tab 7.03 “Garnet Red” negli USA

Il Galaxy Tab 7.03 è per Samsung un campione di vendite, per questo non deve meravigliare se l’azienda sud coreana ha deciso di immettere sul mercato una nuova colorazione. La nuova colorazione, Garnet Red, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 febbraio prossimo, per il momento disponibile solo nel mercato statunitense al prezzo sarà di 199,99 dollari per la variante Wi-fi. Nessuna notizia, al momento, per quanto riguarda la variante 3G.

red-gtab3-72

Ovviamente, indipendentemente dal colore , le specifiche rimangono le stesse: un display 7 pollici di risoluzione 1024 × 600 con un processore 1.2GHz dual-core, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 3 megapixel ed una frontale di 1,3 megapixel, 8GB di memoria interna e uno slot microSD, Wi-Fi, HSPA, GPS, Bluetooth ed una batteria da 4.000 mAh, il tutto gestito da Android 4.1.2 Jelly Bean, aggiornabile ad Android 4.2.2.

Samsung crede molto nel suo Galaxy, non stupisce infatti l’intenzione di volerlo riproporre in una nuova accattivante colorazione per sfidare i suoi più accaniti e diretti avversari come l’iPad mini di Apple e il Nexus Tab 7. Punto forte di questo tablet è, oltre alle specifiche tecniche di rilievo, il solido nome che Samsung ha saputo ritagliarsi in tutti questi anni come produttore Android.

Purtroppo non si hanno ancora notizie della commercializzazione di questo colore nella cara vecchia europa, ma siamo sicuri che se venisse commercializzato anche qui da noi avrebbe un discreto successo.

via

Potrebbe piacerti anche