Samsung Tizen presentati il 23 febbraio

Samsung ha spedito i primi inviti stampa per un evento che si terrà il prossimo 23 febbraio a Barcellona. Contrariamente a quanto si possa pensare, viste anche le recenti indiscrezioni, la conferenza permetterà ai presenti di dare un esclusivo primo sguardo agli smartphone con sistema operativo Tizen, cui segreti saranno finalmente svelati agli sviluppatori. L’evento vedrà la partecipazione dei principali partner per la piattaforma, inclusi SK Telecom, Korea Telecom e LG U+. Assente invece NTT DoCoMo, nonostante abbia confermato di recente i suoi piani di supporto per Tizen.

Speriamo quindi che dall’evento arrivino le prime informazioni e immagini sugli attesi Samsung Tizen, da tempo nel giro delle indiscrezioni ma ancora non presentati ufficialmente. Il colosso coreano invita i presenti che hanno ricevuto autorizzazione per l’ingresso a non tenersi impegnati dalle 15 alle 18 del 23 febbraio: la location scelta è l’Hotel ARTS della città spagnola.

Tizen Phone

Salvo sorprese, smentite dunque le indiscrezioni che parlavano dell’organizzazione di un evento pre-Mobile World Congress 2014 per presentare il Samsung Galaxy S5, cui debutto ci aspettiamo adesso che avverrà soltanto a marzo inoltrato, con lancio pianificato per il mese di aprile come ormai confermano da tempo diverse fonti. Intanto ci godremo i primi Tizen e le altre sorprese previste da Samsung per la kermesse di Barcellona.

Fonte

Potrebbe piacerti anche