Samsung Z9005 ZEQ, foto di un altro smartphone Tizen

Samsung presenterà i primi smartphone della linea Tizen in occasione di un evento che si terrà qualche giorno prima rispetto il Mobile World Congress 2014 di fine febbraio. Ma è già possibile dare uno sguardo a quello che sarà probabilmente uno dei dispositivi protagonisti della presentazione: si chiama Samsung Z9005, e dopo i render del modello Z9000, arrivano delle foto scattate a un dispositivo considerato utile per lo sviluppo di applicazioni e venduto nel corso di un’asta su eBay.

samsung tizen

Proprio dal famoso portale arrivano informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo: si parla nello specifico di uno smartphone dotato di display da 4.7 pollici e memoria interna da 16 GB. Non sono noti altri dettagli, ma su eBay è specificato che si tratta di una versione non definitiva, dunque potrebbe differire da quella che Samsung presenterà alla fine di febbraio.

samsung tizen 2

Insomma, più passano i giorni, più informazioni arrivano sui primi smartphone con sistema operativo Tizen, la piattaforma che Samsung intende spingere per recitare un ruolo di primo piano anche sotto questo punto di vista. Attendiamo quindi i prossimi giorni per scoprire se ci saranno ulteriori anticipazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche