Sony presenta Xperia E1 e E1 Dual, nuovi smartphone Android

Sony Xperia E1 e E1 Dual sono i due nuovi smartphone Android presentati nelle scorse ore dallo scorso giapponese. I dispositivi si caratterizzano per caratteristiche tecniche di fascia bassa, ma accompagnate dalla presenza delle migliori tecnologie audio di casa Sony, insieme a un design elegante: l’obiettivo è quello di attirare i consumatori interessati a spendere poco, ma avere comunque qualcosa di importante dal punto di vista multimediale.

http://youtu.be/rxt3Lvumvkc

Sony Xperia E1 monta un display da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), processore dual-core dalla frequenza di clock massima di 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Lo smartphone comprende un pulsante dedicato per Walkman e controlli hardware progettati per un immediato controllo della musica. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e lilla. Come si intuisce dal nome, il modello Xperia E1 Dual si distinguerà solo per la presenza di uno slot dual-SIM.

Caratteristica chiave, come anticipato in apertura, risiede nella tecnologia audio utilizzata da Sony per questi smartphone. Secondo le informazioni fornite dal produttore, Sony Xperia E1 è in grado di riprodurre un suono chiaro e potente fino a 100 dB. Perfetto per tutti gli amanti della multimedialità. Informazioni su prezzo e data di uscita saranno svelate nei prossimi giorni.

Via

 

Potrebbe piacerti anche