Sony Xperia Z2 (Sirius): ecco le prime foto dal vivo!

Sony Xperia Z2 o Xperia Sirius è il probabile top gamma di Sony che verrà annunciato durante l’MWC 2014 e che è protagonista di questo articolo. Come avrete già notato potete visionare subito sopra e nella galleria presente a fine testo, quello che molto probabilmente è l’Xperia Z2 (nome in codice D6503). Purtroppo non siamo certi al 100% che questo sia effettivamente il top gamma di Sony dedicato al 2014, però le probabilità sono comunque alte e comunque potrebbe in ogni caso essere un’interessante variante sicuramente degna di nota.

Guardando le foto fornite, non si può fare a meno di notare una somiglianza estrema con il Sony Xperia Z1 e le unica cose capaci di differenziare i due prodotti sarebbero probabilmente la presenza di una cornice superiore ed inferiore più sottile e capace di alloggiare un display più grosso da 5.2 o 5.3 pollici (finalmente!!) e qualche dettaglio estetico della scocca. Certo, chi si aspettava l’introduzione di un design completamente diverso non potrà che rimanerne completamente deluso, tuttavia siamo sicuri che l’aspetto minimalista, “serio” ed elegante dei Sony Xperia Z rimane assolutamente molto apprezzato da tantissimi utenti.

Altri dettagli, riguarderebbero anche le caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z2:

  • Processore Snapdragon 800 MSM8974AB 2.3GHz Quad-Core
  • Display da 5.2 o 5.3 pollici FullHD
  • 2GB di RAM
  • Fotocamera da 23 Mpx
  • Sistema Operativo Android  (4.4?)

Come notiamo, anche lato specifiche non ci sarebbe assolutamente un grosso salto di qualità e anzi sarebbero così tanto “limitate” che non possiamo che pensare a delle specifiche incomplete o riguardanti un prototipo.

via

Potrebbe piacerti anche