Tekken, due nuovi titoli in questo 2014

Difficile trovare qualcuno che non abbia mai giocato a Tekken, o perlomeno che non abbia mai sentito parlarne. Si tratta di uno dei picchiaduro più amati della storia, il primo veramente apprezzato in grafica 3D. Fino ad allora, si contendevano lo scettro Street Fighter e Mortal Kombat, i quali presentavano tuttavia il solito 2D che viene ancora molto apprezzato tutt’oggi in questo genere di giochi.

Tuttavia, Tekken è riuscito a conquistare i cuori di tantissimi giocatori, sia nelle sale giochi che su console. È proprio per questo motivo che il producer della serie, Katsuhiro Harada, non ha intenzione alcuna di far morire il brand e, anzi, ha in mente ben due progetti che verranno rilasciati nel corso di questo 2014 appena cominciato. Ricordiamo che lo stesso Harada è stato il promotore della svolta free to play di Namco Bandai, infatti è grazie a lui se oggi abbiamo a disposizione prodotti come Tekken Revolution, SoulCalibur Lost Swords, Ridge Racer Driftopia ed Ace Combat Infinity.

Non abbiamo la più pallida idea circa cosa possano essere questi due nuovi titoli che usciranno quest’anno, ma di certo non ci dispiacerebbe affatto vedere un Tekken sulla new-gen. Per il momento non ci resta che attendere l’arrivo di nuove informazioni.

tekken-tag-2

VIA

Potrebbe piacerti anche