The Last of Us: Left Behind uscirà il 14 febbraio?

The Last of Us: Left Behind, DLC single player per il capolavoro firmato Naughty Dog, potrebbe uscire il prossimo 14 febbraio. La notizia arriva direttamente da un aggiornamento della pagina del gioco sul PlayStation Store, anche se per adesso non ci sono conferme ufficiali da parte dello sviluppatore. Di recente, è stato confermato il prezzo di 14.99 dollari richiesto per l’acquisto di questa espansione e adesso mancano appunto soltanto i dettagli sulla data di uscita, con forti probabilità che si tratti proprio del giorno di San Valentino.

Left Behind è stato sviluppato come un prequel rispetto la storia narrata nel gioco completo. Protagonista sarà la piccola Ellie, impegnata a sopravvivere in compagnia di Riley, amica d’infanzia. Non sono al momento tantissime le informazioni sulla trama, ma è naturale presupporre che potremo vedere il percorso che ha portato Ellie ha conoscere Joel, controverso ma riuscitissimo protagonista di The Last of Us. Avremo quindi modo di conoscere tratti della giovane ancora sconosciuti, a ulteriore testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal punto di vista delle caratterizzazione dei personaggi.

the-last-of-us

The Last of Us è stato lanciato il 14 giugno 2013 in esclusiva per PlayStation 3 ed è stato premiato con oltre 200 di riconoscimenti come “Gioco dell’Anno 2013”. In un solo mese di commercializzazione, sono state vendute più di tre milioni di copie, cosa che lo ha reso il titolo PS3 di maggior successo dello scorso anno.

Via

Potrebbe piacerti anche