The Walking Dead 4: arrivano i nuovi episodi [video]

Dopo lo scioccante finale di metà stagione di The Walking Dead 4 in cui, come sicuramente ricorderete, il Governatore ha saputo infliggere un duro colpo al gruppo di sopravvissuti. La seconda metà della serie riprenderà con un personaggio in meno, l’amato Hershel ucciso dall’affilata lama impugnata dal nemico principale di Rick. Una scena estremamente cruda che ha sconvolto i telespettatori, ma ormai The Walking Dead ci ha insegnato a dire addio ai personaggi principali con estrema facilità.

Con la scomparsa del medico e la prigione distrutta, la serie si rinnoverà completamente scatenando, nuovamente, la tachicardia nel petto dei telespettatori. Potrebbe accadere di tutto, Andrew Lincoln ha persino dichiarato che la morte del suo personaggio potrebbe essere inevitabile!

Non possiamo far altro che attendere l’arrivo della prossima puntata, l’episodio numero 9, che arriverà il 10 febbraio su FOX. Su Youtube è stato pubblicato il primo trailer del ritorno della serie: in soli 30 secondi potrete rivivere l’angoscia dell’episodio numero 8 e, sulle note della nota canzone Mad World potrete visualizzare alcune interessanti scene del telefilm.

Pochi giorni ci dividono dai morti viventi e dai pochi sopravvissuti di The Walking Dead.

Potrebbe piacerti anche