Tom Hiddleston (Loki) nei panni di Thor: meglio di Chris Hemsworth? (screen test)

Siamo abituati a vedere, o per meglio dire apprezzare, Chris Hemsworth nei panni del forte e potente Thor, il dio apparso in The Avengers e nei suoi due film. Alto, biondo, occhi di ghiaccio ed un fisico statuario: tutte caratteristiche perfette per divenire il divino eroe. Chi ha dovuto “sconfiggere” Hemsworth nella vita reale per riuscire ad accaparrarsi quest’ambito ruolo?

Al cast non hanno partecipato solo attori come Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) e Alexander Skarsgård (True Blood), ma anche il famoso Tom Hiddleston che, come sicuramente ricorderete, ha ottenuto il ruolo di antagonista: Loki.

Quest’ultimo, dunque, non voleva divenire il villain del film, bensì il famoso eroe biondo. Sul web sono arrivate delle interessanti immagini animate permettono di vedere Hiddleston nel ruolo di Thor, con tanto di parrucca e martello magico.

Lo screen test dell’attore ci mostra, dunque, un Loki totalmente differente che, effettivamente, può difficilmente competere con Chris Hemsworth. Quest’ultima, ovviamente, è la nostra umile opinione, potrebbero esserci appassionati che preferiscono il bravissimo Hiddleston nel ruolo del dio.

Non possiamo far altro che lasciarvi alle immagini (GIF) che vi mostrano l’attore nella sua interessante interpretazione.

loki

loli-2

Allora, chi scegliete, Chris Hemsworth o Tom Hiddleston?

Via

 

Potrebbe piacerti anche