Video: nuovi concept per l’Xperia Z2 e per il Galaxy S5

Sono stati pubblicati in rete due nuovi video-concept, uno relativo all’Xperia Z2, nome non definivo ma del tutto probabile e l’altro del Samsung Galaxy s5. I due smartphone saranno sicuramente i due Top di gamma delle rispettive case e dai vari rumors trapelati in rete si prospettano due ottimi smartphone.

In questo concept, il Galaxy S5 riprenderà le linee del suo predecessore, con l’unica eccezione del corpo interamente in alluminio con cornici molto sottili, il tutto sormontato da un display 4K.

Per quanto riguarda il concept dello Z2, ad opera di Jermaine Smit, avremo un design estremamente sottile con un display da 5,2 pollici e la backcover interamente in alluminio. Le ipotetiche caratteristiche tecniche dovrebbero essere di 3GB di Ram, una fotocamera posteriore di 23Mpx, una frontale da 2,5Mpx.

Ovviamente questi due video vanno presi con le pinze, sono due opere che ipotizzano come sarà secondo i rispettivi autori i prossimi smartphone di punto delle due note casa; tuttavia crediamo che non si discostino molto da come saranno in realtà dato che sia Sony che Samsung si sono contraddistinte nel tempo per preferire un certo tipo di design che nel contempo le contraddistingue dai concorrenti.

E voi cosa ne pensate di questi due mockup? Vi convincono o credete che i futuri Z2 ed S5 saranno molto diversi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

via

Potrebbe piacerti anche