XOLO Q700S, nuovo smartphone Android quad-core

XOLO Q700S è il nuovo smartphone Android presentato dal produttore indiano per il mercato locale. Si tratta di un dispositivo pensato per la fascia economica e che si contraddistingue quindi per caratteristiche tecniche non propriamente all’avanguardia, ma interessanti per il paese a cui è rivolto. Difficile dire oggi se ci sono possibilità per un arrivo anche in occidente. Intanto, questa la scheda tecnica al completo.

XOLO Q700S monta un display di tipo IPS da 800 x 480 pixel, alimentato da un processore quad-core dalla frequenza di clock massima di 1.3 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di 4 GB, ma espandibile grazie alla presenza di uno slot per schede microSD. Sul retro trova posto una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione Full HD, mentre la parte frontale offre un sensore VGA. La connettività è garantita da microUSB 2.0, bluetooth 4.0, HSPA e WiFi 802.11 b/g/n.

A completare il quadro troviamo una batteria da 1.800mAh (autonomia garantita fino a 450 ore in stand-by), sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e slot per dual SIM. Lo smartphone presenta una scocca in metallo ed è spesso 8.9 mm. XOLO Q700S sarà disponibile nelle colorazioni oro e argento a un prezzo di 9.999 rupie indiane, pari al cambio attuale a quasi 120 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche