ZTE Grand S 2 ufficiale, ecco le caratteristiche tecniche

ZTE Grand S 2 è stato presentato ufficialmente in occasione del CES 2014 di Las Vegas, come era stato anticipato qualche giorno fa. Il dispositivo è il nuovo smartphone Android di punta del gruppo cinese, successore del Grand S presentato proprio al Consumer Electronic Show dello scorso anno.

ZTE Grand S 2 comprende un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima da 2.3 GHz. Presente anche una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia e 16 GB di memoria flash. Sul lato posteriore si trova una fotocamera da 13 megapixel, accompagnata da un sensore frontale da 2 megapixel.

Il nuovo smartphone sarà uno dei primi dispositivi ZTE ad inserire alcune delle novità previste quest’anno dal produttore. Tra queste si segnala una serie di caratteristiche per permettere all’utente di controllare il dispositivo senza l’utilizzo della mano: in questo senso aiuterà un inedito sistema di comandi vocali, capace di riconoscere la voce del proprietario ed eseguire operazioni basilare come lo sblocco del sistema, l’uso della fotocamera e altro ancora. Nessuna informazione su prezzo e data di uscita, ma ci aspettiamo di saperne di più molto presto.

Via

Potrebbe piacerti anche